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Politiche Sociali

+ 2016

- Lettera del 25 ottobre 2016 - prot. n. 314 u.s., a firma dell_Assesore alle Politiche Sociali del Comune di Teano, avente per oggetto: Deliberazione G. C. 160/2016. Comunicazione prot. n. 18 S. A. del 21/10/2016 a firma dell_Assistente Sociale responsabile dell_Ufficio Assistenza del Comune di Teano. Indirizzata al Resp. Ufficio Assistenza del Comune di Teano e al Segretario Generale, e p. c. al Sindaco e alla Giunta del Comune di Teano [File pdf - 1418 b]

- Lettera del 24 ottobre 2016 - prot. n. 313 u.s., a firma della Segrataria Generale del Comune di Teano, avente per oggetto: Supporto tecnico al Segretario Generale nelle sue funzioni di sostituto provvisorio del dott. Carlo D_Angelo nelle attività interne all_Ufficio di Piano. Indirizzata al Resp. Area Socio-Sanitaria dell_Ufficio di Piano, all_Ufficio di Piano, e p.c. al Sindaco, all_Assessore alla Politiche Sociali e alla Giunta del Comune di Teano. [File pdf - 116 kb]

- Lettera del 24 ottobre 2016 - prot. n. 312 u.s., a firma della Segrataria Generale del Comune di Teano, avente per oggetto: Supporto tecnico al Segretario Generale nelle sue funzioni di sostituto provvisorio del dott. Carlo D_Angelo nelle attività interne all_Ufficio di Piano. Indirizzata all_avv. Fernando Zanni nella qualità di resposabile di area, all_Ufficio di Piano, e p.c. al Sindaco, all_Assessore alla Politiche Sociali e alla Giunta del Comune di Teano. [File pdf - 106 kb]

- Lettera del 3 giugno 2016 - prot. n. 9132, a firma del Sindaco del Comune di Teano, avente per oggetto: Richiesta dati spesa socio sanitaria in possesso dell_Ufficio di piano. Indirizzata al Coordinatore dell_Ufficio di piano, e p. c. ai Sindaci Ambito C03 [File pdf - 66 kb]

- Lettera del 1 giugno 2016 - prot. n. 9096, a firma del Sindaco del Comune di Teano, avente per oggetto: Richiesta dati spesa socio sanitaria. Indirizzata al Commissario Straordinario ASL Caserta, al Coordinatore Socio-sanitoario ASL Caserta, al Direttore del Distretto 14, e p. c. ai Sindaci Ambito C03 [File pdf - 112 kb]

- Lettera del 28 aprle 2016 - prot. n. 166/u.s., a firma dell_Assessore delegato, avente per oggetto: Referente amministrativo contabile Ufficio di Piano. Indirizzata al Coordinatore dell_Ufficio di Piano, al Sindaco,al Resp. dei Servizi Finanziari e alla Giunta Comunale [File pdf - 3589 kb]

- Lettera del 28 aprile 2016 - prot. n. 6816, a firma dell_Assessore delegato, avente per oggetto: Trasmissione comunicazione dei sindaci dei comuni afferenti al Distretto Sanitario n. 14..Indirizzata al Commissario straordinario della ASL di Caserta [File pdf - 288 kb]

- Lettera del 8 marzo 2016 - prot. n. 104/u.s., a firma dell_Assessore delegato, avente per oggetto: Determinazione n. 145 del 18/02/2016 ad oggetto Liquidazione contributi pagamento Bollette "Enel - Gas" anno 2015. Indirizzata al Resp. dell_Area delle Politiche Sociali, al Segretario Generale, al Sindaco e alla Giunta Comunale [File pdf - 231 kb]

+ 2015

- Lettera del 16 dicembre 2015 - prot. n. 502/u.s., a firma dell_Assessore delegato, avente per oggetto: Regolamento Assistenza Cittadini Bisognosi. Richiesta urgente. Indirizzata alla Resp. dell_Ufficio Assistenza Sociale, e p. c. al Resp. dell_Area delle Politiche Sociali, al Sindaco e alla Giunta Comunale [File pdf - 349 kb]

- Lettera del 14 dicembre 2015 - prot. n. 497/u.s., a firma dell_Assessore delegato, avente per oggetto: Determinazione 1349 del 9/12/2015 - Avviso pubblico. Indirizzata alla Resp. dell_Ufficio Assistenza Sociale, e p. c. al Resp. dell_Area delle Politiche Sociali, al Sindaco e alla Giunta Comunale [File pdf - 390 kb]

- Lettera del 14 dicembre 2015 - prot. n. 496/u.s., a firma dell_Assessore delegato, avente per oggetto: Contrasto alla povertà, contributi diretti e indiretti - Comunicazione urgente. Indirizzata alla Resp. dell_Ufficio Assistenza Sociale e al Resp. dell_Area delle Politiche Sociali, e p. c. al Sindaco e alla Giunta Comunale [File pdf - 158 kb]

- Lettera del 30 novembre 2015 - prot. n. 473/u.s., a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Monitoraggio delle procedure di affidamento dei servizi socio-assistenziali....  Indirizzata al Coordinatore dell_Ufficio di Piano e alla Segretaria Generale, e p. c. al Sindaco e alla Giunta Comunale [File pdf - 854 kb]

- Lettera del 30 novembre 2015 - prot. n. 469/u.s., a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Integrazione scolastica alunni disabili.  Indirizzata al Coordinatore dell_Ufficio di Piano [File pdf - 248 kb]

- Lettera del 30 novembre 2015 - prot. n. 466/u.s., a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Richiesta presa in carico.  Indirizzata al Coordinatore dell_Ufficio di Piano [File pdf - 133 kb]

- Lettera del 24 agosto 2015 - prot. n. 298, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Adempimenti previsti dalla deliberazione n. 141 del 16/07/2015.  Indirizzata all_avv. Fernando Zanni [File pdf - 131 kb]

- Lettera del 22 luglio 2015 - prot. n. 267, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi e del Sindaco Nicola Di Benedetto, avente per oggetto il Campus Estivo dell_Associazione Abili Diversamente Onlus.  Indirizzata al Segretario Generale del Comune di Teano [File pdf - 373 kb]

- Lettera del 16 luglio 2015 - prot. n. 9705, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Richiesta audizione al responsabile del registro tumori ASL di Caserta.  Indirizzata al Commissario Straordinario ASL di Caserta [File pdf - 766 kb]

- Lettera del 30 giugno 2015 - prot. n. 233, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Servizio Civile.  Indirizzata al Segretario Generale del Comune di Teano, e p. c. al Sindaco e alla Giunta [File pdf - 81 kb]

- Lettera del 2 febbraio 2015 - prot. n. 50, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Trasporto scolastico disabili, sollecito emissione provvedimento liquidazione.  Indirizzata all_avv. Fernando Zanni [File pdf - 374 kb]

- Lettera del 29 gennaio 2015 - prot. n. 1581, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Richiesta.  Indirizzata al Dirigente Scolastico ISISS Ugo Foscolo [File pdf - 699 kb]

- Lettera del 16 gennaio 2015 - prot. n. 26, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Trasporto scolastico disabili.  Indirizzata all_avv. Fernando Zanni [File pdf - 259 kb]

- Lettera del 5 gennaio 2015, prot. n. 2 avente per oggetto: Disposizione n. prot. 0019142 del 30/12/2014 a firma del dott. Fernando Zanni in qualità di Coordinatore dell_Area Affari Generali, Legale, Finanze e Politiche Sociali Servizio Assistenza Sociale ad oggetto: "Progetti sostegno sociale a nuclei familiari in difficoltà / borse lavoro spazzamento. Mesi tre, determina 1464 del 30/12/2014" - RCHIESTA URGENTE - A firma dellAssessore Mario Migliozzi - Indirizzata al Segretario Generale ; e p. c. al Sindaco e alla Giunta Comunale - [File pdf - 1036 kb]

+ 2014

- Lettera del 30 dicembre 2014 - prot. n. 545, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Deliberazione 240 del 17/12/2014 - Richiesta urgente.  Indirizzata all_avv. Fernando Zanni [File pdf - 138 kb]

- Lettera del 30 dicembre 2014 - prot. n. 544, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Deliberazione 161 del 26/08/2014 - Richiesta urgente.  Indirizzata al Segretario Generale e p. c. al Sindaco e alla Giunta Comunale [File pdf - 393 kb]

- Lettera del 18 dicembre 2014 - prot. n. 532, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Servizio Civile.  Indirizzata al Segretario Comunale, e p. c. al Sindaco e ai componenti della Giunta Comunale [File pdf - 477 kb]

- Lettera del 15 dicembre 2014 - prot. n. 522, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Signora ----------------------.  Indirizzata al dott. Fernando Zanni e al dott. Carlo D_Angelo [File pdf - 837 kb]

- Lettera del 5 dicembre 2014 - prot. n. 502, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Integrazione scolastica alunni diversamentre abili - legge 104/92.  Indirizzata al dott. Fernando Zanni [File pdf - 195 kb]

- Lettera del 4 dicembre 2014 - prot. n. 498, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Richiesta revoca determinazione n. 1258 del 24/11/2014 (nota prot. n. 488/U.S. del 1/12/2014 a firma del_Assessore alle Politiche Sociali). Indirizzata al Segretario Generale, e p. c. al Sindaco, ai componenti della Giunta Comunale [File pdf - 388 kb]

- Lettera del 1 dicembre 2014 - prot. n. 488, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Richiesta revoca determinazione n. 1258 del 24/11/2014. Indirizzata al dott. Fernando Zanni, e p. c. al Sindaco, ai componenti della Giunta Comunale e alla dott.ssa Patrizia Cinquanta [File pdf - 528 kb]

- Lettera del 21 novembre 2014 - prot. n. 474, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Integrazione scolastica alunni diversamente abili. Indirizzata al dott. Fernando Zanni [File pdf - 1008 kb]

- Lettera del 21 novembre 2014 - prot. n. 473, a firma dell_Assessore Mario Migliozzi, avente per oggetto: Servizio integrazione scolastica alunni diversamente abili. Indirizzata al dott. Fernando Zanni [File pdf - 269 kb]

- Lettera del 12 settembre 2014 - prot. n. 369, a firma dell_Assessore alle Politiche Sociali, avente per oggetto: Integrazione scolastica, richiesta urgente. Indirizzata al dott. Fernando Zanni [File pdf - 137 kb]

- Lettera del 04 settembre 2014 - prot. n. 360, a firma dell_Assessore alle Politiche Sociali, avente per oggetto: Individuazione spazio sosta disabili. Indirizzata al Comandante VV. UU. del Comune di Teano [File pdf - 235 kb]

+ 2013

- Segnalazione del 28 novembre 2013, a firma del Sindaco, avente per oggetto: Uso del protocollo interno. Indirizzata al Segr. Generale, dott.ssa Patrizia Cinquanta ed al Responsabile AA-GG-Legale-URP-Finanze, Politiche sociali, Dott. Fernando Zanni, del Comune di Teano [File pdf - 52 kb]

   
   
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