Sei Qui: Home - Il comune -

- Torna indietro

Teano - 4 luglio 2014

E fioriscono anche gli sponsor!

Grande interesse sembra aver riscontrato fra i cittadini della nostra città il 1° concorso “Teano in fiore”, così abbiamo pensato che, oltre alle coppe che ci verranno donate dall''Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, ci sarebbe piaciuto offrire qualcosa in più e quindi ci siamo rivolti a qualche imprenditore che ci facesse da sponsor. 

E la risposta positiva non è mancata sotto l''offerta di buoni acquisto di vario importo.

Abbiamo pensato per primi a coloro che avevano maggiore dimestichezza con i fiori ed ecco la partecipazione de Il Grillo parlante di Grillo Natalino, Fiori e piante di Melese e Zanni S.r.l., Ikebana fiorista, ma i fiori hanno bisogno di terricci e concimi ed allora ecco la proposta di Agraria di Gennaro D''Angelo e ancora, per coltivare le piante c''è bisogno di attrezzi agricoli, per cui non manca il supporto della Ditta Fratelli Oliva, ma stando all''aperto c''è bisogno di proteggersi con dei prodotti solari e a questo penseranno La bottega della natura di Mesolella Mariarosaria, la Farmacia De CristofanoValentina, la Farmacia Mascia Guido e la Farmacia Rossi Giuliana, ma anche un cappello non ci sta male ed ecco che arriva il contributo della ditta Lanzano.

E per le foto dei fiori? Ci viene in soccorso Fotostudio Cossidente. Se poi si perde la cognizione del tempo? Ci pensa l''Oreficeria Cioffi.

Ma se qualche altro imprenditore avesse desiderio di partecipare a questa iniziativa ne saremmo ben felici e in tal caso ci si potrà rivolgere agli Uffici della Biblioteca Comunale.

 

Noi saremo pronti ad accettare ogni fiore perché tutti insieme formeranno un magnifico bouquet.

L''Assessore Gemma Tizzano

   
   
Comune di Teano, Piazza Municipio - Tel. 0823 875080 - Fax 0823 875081 - Partita Iva: 00940160617 C.F.: 80005990611